A.F.M.

Visite: 1408

ARTICOLAZIONE ORARIA E PROFILO CULTURALE DELL’INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING (EX IGEA)
I nostri corsi di studi hanno come finalità quella di formare all’esercizio di funzioni tecniche, amministrative e professionali, nonché di professioni nei settori industriali e dei servizi.
I percorsi formativi sono finalizzati alle richieste del mercato del lavoro e della nuova realtà territoriale. Nell’operare le scelte necessarie si sono tenuti presenti:
i bisogni formativi degli alunni;
i cambiamenti che caratterizzano l’istruzione tecnica e professionale;
le innovazione del mondo produttivo;
le sollecitazioni provenienti dal territorio

PROFILO CULTURALE
L’indirizzo “ Amministrazione, finanza e Marketing”, lo sviluppo di
competenze relative alla gestione aziendale nel suo insieme e
all’interpretazione dei risultati economici con le specificità relative alle
funzioni in cui si articola il sistema azienda ( amministrazione,
pianificazione, controllo, finanza, commerciale, sistema informativo,
gestioni speciali).
Il Diploma di perito in Amministrazione, Finanza e Marketing
consente
di iscriversi a tutte le facoltà universitarie;
di partecipare a tutti i concorsi pubblici e privati;
di iscriversi direttamente, senza sostenere alcun esame, presso la
camera di commercio;
di lavorare presso banche, uffici di commercialisti, uffici privati e
pubblici, enti, aziende pubbliche e private, sia
turistiche che commerciali.

News

Notizie Visite: 17

DITATTICA E FORMAZIONE A DISTANZA (DAD / FAD) ʹ INFORMATIVA E CONSENSO

In allegato le circolari 120 e 121 relative alla didattica e formazione a distanza e  le CONDIZIONI E NORME per l'utilizzo degli strumenti finalizzati all'erogazione del servizio di didattica e formazione a distanza

 

Notizie Visite: 52

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 5 AL 15 MARZO

Link Utili

  • Carta del docente
  • Scuola in Chiaro
  • Iscrizioni On Line
  • Orientamento
Torna all'inizio del contenuto