Progetti

Filtri
Lista degli articoli nella categoria Progetti
Titolo Data creazione Autore Visite
Erasmus+ Progetto Valore_R_Aggiunto 05 Settembre 2018 Scritto da Segreteria A. Volta Visite: 128
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PROGETTO PON INCLUSIONE ESPERTI TUTOR E REFERENTI PER LA VALUTAZIONE 11 Maggio 2018 Scritto da Dsga Visite: 221
Erasmus+ a Riga la bella capitale baltica 06 Novembre 2017 Scritto da Felice Lipari Visite: 367
Il "Volta" di Nicosia si veste di nuovo anzi di "antico" 13 Aprile 2017 Visite: 373
AFFIDAMENTO PUBBLICITA' PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-SI-2015-280 10 Dicembre 2016 Visite: 335
ATTO DI SOTTOMISSIONE QUINTO D'OBBLIGO PON 10.8.1.A3 02 Dicembre 2016 Visite: 436
INDAGINE DI MERCATO PER PUBBLICITA' PON 10.8.1.A3 02 Dicembre 2016 Visite: 354
AFFIDAMENTO PICCOLI ADATTAMENTI EDILIZI PON 10.8.1.A3 AMBIENTI DIGITALI 02 Dicembre 2016 Visite: 344
VERBALE SELEZIONE COLLAUDATORE 16 Novembre 2016 Visite: 373
NOMINA COMMISSIONE COLLAUDATORE AMBIENTI DIGITALI 16 Novembre 2016 Visite: 295

News

Pon 2014-2020 Visite: 220

Avviso di selezione di personale interno, in qualità di “ESPERTO IN GESTIONE” - Progetto FESR “La mia IMPRESA tra tradizione e innovazione”

Avviso di selezione di personale interno, in qualità di “ESPERTO IN GESTIONE” - Progetto FESR “La mia IMPRESA tra tradizione e innovazione”

Codice Progetto:10.8.1.B2-FESRPON-SI-2018-72

CUP: C14F18000010006

Pon 2014-2020 Visite: 674

Determina Acquisto beni quinto d'obbligo progetto fesr dinamicamente

Determina Acquisto beni Atto di sottomissione quinto d'obbligo progetto fesr Dinamicamente

10.8.1.b1-fesrpon-si-2018-82

CUP C14F18000020006

Allegati:
Scarica questo file (determina V obbligo.pdf)determina V obbligo.pdf[ ]213 kB

Pon 2014-2020 Visite: 675

Atto di sottomissione quinto d'obbligo progetto fesr Dinamicamente

Atto di sottomissione quinto d'obbligo progetto fesr Dinamicamente

10.8.1.b1-fesrpon-si-2018-82

CUP C14F18000020006

Link Utili

  • Carta del docente
  • Scuola in Chiaro
  • Iscrizioni On Line
  • Orientamento
Torna all'inizio del contenuto