Personale

Visite: 1389

Si comunica che in attuazione di quanto disposto dall’art. 68 del D.L.Vo 150/2009, vengono pubblicati nel sito istituzionale i seguenti documenti che, tra loro correlati, costituiscono il CODICE DISCIPLINARE DEI DIPENDENTI PUBBLICI:

  1. Circolare Ministeriale n. 88, prot. n. 3308, dell8 novembre 2010 con n. 04 allegati;
  2. D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62 ( Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’art. 54 del D.L.vo 30 marzo 2001, n. 165);
  3. D.M. 30 giugno 2014 n. 525 – Codice di comportamento dei dipendenti del MIUR;
  4. Codice Disciplinare Personale ATA: Artt. 92/97 del CCNL del 29 novembre 2007;
  5. Codice disciplinare dei Dirigenti Scolastici ( CCNL Area V del 15.07.2010).

* I sigg. docenti-collaboratori sono invitati a verificare l’affissione della presente Circolare

   all’Albo della Centrale e della Succursale e a curarne la diffusione tra tutto il Personale    

scolastico.

Si fa presente che, ai sensi del c. 2 dell’art. 55, riformulato, del D.L.vo n. 165/2001, la

pubblicazione del codice disciplinare, nel sito istituzionale dell’Amministrazione, equivale a tutti

gli effetti alla sua affissione all’ingresso della sede di lavoro.

News

Notizie Visite: 15

BANDO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO ALUNNI ERASMUS PLUS KA2

BANDO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO ALUNNI

ERASMUS PLUS KA2

Azione Chiave 2: Cooperazione per l’innovazione e le buone pratiche”

In allegato il documento completo

 

Notizie Visite: 13

AGGIORNAMENTO ORARIO PER INDIRIZZO

Di seguito il link alla pagina con gli aggiornamenti degli orari validi dal 27 Ottobre 2019

 

ORARIO LEZIONI A.S. 2019/2020

Notizie Visite: 36

Il SARS partecipa attivamente alla Sagra del Tartufo a Capizzi

Realizzazione della Marmellata di Mele Cotogne da parte degli alunni del SARS in vista della partecipazione alla Sagra del Tartufo che si terrà a Capizzi il 19 e 20 Ottobre 2019


 

Feed non trovato

Link Utili

  • Carta del docente
  • Scuola in Chiaro
  • Iscrizioni On Line
  • Orientamento
Torna all'inizio del contenuto