Visite: 60

Mercoledì 20 Novembre 2019 una delegazione di docenti e studenti guidata dalla D.S. Vincenza Biagia Ciraldo è stata presente all'incontro svoltosi nella giornata del venti novembre presso la Facoltà di Architettura e Ingegneria dell'Università Kore di Enna. L'iniziativa, "Make it Art, Make it Lab" è stata promossa dalla Cna d'intesa con il citato ateneo e le realtà produttive e d'istruzione del territorio, con l'intento  di ricercare collaborazioni tra tutte le parti coinvolte.  L'obiettivo di tale collaborazione è la creazione di oggetti dal design originale e destinati al mercato. Una collaborazione, quindi, volta non solo a coinvolgere professionalità e realtà diverse ma anche a trovare una finalità commerciale e d'immagine. I nostri ragazzi dei corsi C.A.T. e P.I.A. saranno coinvolti nella fase di realizzazione delle opere progettate da un team di professionisti. Tutti gli aggiornamenti sul progetto e i relativi risultati, saranno comunicati attraverso i canali istituzionali dell'Alessandro Volta.

Anche Enna Live si è interessata. Clicca qui per visualizzare la notizia

Notizie Visite: 16

Giornata contro la violenza sulle donne

Clicca qui per visualizzare l'articolo