Si comunica che in occasione delle prossime festività pasquali le attività didattiche saranno sospese dal 9 aprile al 15 aprile 2020 (dal 9 aprile al 14 aprile come da calendario regionale e il 15 aprile su delibera del Collegio dei Docenti). Si coglie l’occasione per porgere a tutti gli alunni, alle loro famiglie e a tutta la comunità scolastica, i migliori auguri per le imminenti festività pasquali, tanto più sentiti in questo momento in cui la scuola sta vivendo un momento difficile ma che nel contempo sta dando segni tangibili non di semplice sopravvivenza ma di comunità attiva che si stringe attorno agli alunni per far sentire loro non solo la propria vicinanza ma anche la propria capacità educativa e formativa. Con l’augurio di poter ritornare al più presto a una più consona condizione di normalità, si porgono affettuosi saluti.