Giorno 11 maggio 2021 abbiamo celebrato l’Europe day con i nostri partner del Belgio, Croazia e Spagna del Progetto Erasmus+ “Be a Buddy, not a Bully”.

La nostra DS Prof.ssa Maria Patrizia Gumina ha parlato dei valori dell’Europa e dell’importanza di condividere tradizioni e culture. Gli studenti hanno presentato alcuni aspetti del folklore delle loro nazioni.

Si è fatta disseminazione non solo dei progetti Erasmus ma anche di quelli Etwinning del nostro Istituto. Infatti, volge quasi alla chiusura il progetto “Think, Act, Inspire” che ha coinvolto studenti della 2° AFM sul delicato tema della capacità di esprimere i propri sentimenti in un periodo così difficile come quello che stiamo attraversando a causa della Pandemia da Covid-19.