Visite: 137

Oggi 9 gennaio 2020,  la nostra DS, in rappresentanza dell'I.I.S. A. Volta , si è recata al Convegno Nazionale Rete TAM, tenuto presso l'Istituto Superiore Cellini di Firenze. La rete vede coinvolte 76 scuole italiane che oltre a confrontarsi e supportarsi vicendevolmente  intesseranno rapporti di collaborazione con il Sistema Moda Italia (SMI) e anche con il MIUR. Al Convegno interverrà  il dott. Paolo Bastianello, imprenditore Veneto di Vicenza e Presidente del Comintato Education del Sistema Moda Italia. Lo SMI rappresenta tutta la filiera industriale del tessile e abbigliamento italiano.

news Visite: 28

Gli studenti dell’IIS Volta in Spagna

Nicosia, gli studenti dell’IIS Volta in Spagna per confrontarsi con altri coetanei sul tema del bullismo e cyberbullismo

Notizie Visite: 31